Blog

Se hai il sospetto che il tuo udito sia cambiato e comunicare sia diventato piu' difficile, fai una visita!

Un abbassamento dell'udito e' per certi versi normale, specie con l'eta' ma, come per la vista, ora si puo' affrontare con successo.

Perché il mondo è cambiato: come sono cambiate le medicine, che oggi curano malattie fino a ieri incurabili e aiutano a vivere meglio, come e' cambiata la tecnologia, che ha dato vita ai telefonini, a internet, al navigatore satellitare, offrendo possibilità impensabili 10 anni fa, cosi' sono cambiate le soluzioni per l'udito.

Le nuove tecnologie acustiche sono intelligenti, efficaci, personalizzabili e migliorano la comprensione come mai prima d'ora, a patto di affidare l'applicazione a un audioprotesista qualificato.

Oggi si puo' tornare a capire e a comunicare e a guardare il futuro positivamente.

Il ns. poliambulatorio ha rinnovato la collaborazione con AUDIONOVA offrendo la possibilità di effettuare un controllo gratuito dell'udito il giorno 19 MAGGIO dalle ore 15.30, non esitate pertanto a fissare un appuntamento con la ns. segreteria al nr. tel. 059/672544.

Il sito www.physios.it utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "OK", accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'informativa.