Blog

L'Ambulatorio di Cardiologia del Poliambulatorio Privato Physios si occupa della diagnosi, della prevenzione e cura delle malattie cardiovascolari (le malattie del cuore) acquisite o congenite. All'interno della nostra struttura disponiamo di apparecchiature innovative che offrono informazioni precise e dettagliate.

Ma in che cosa consiste una Visita Cardiologica? La Visita Cardiologica consiste in una prima fase in cui il paziente risponde ad alcune domande sulle sue abitudine di vita, successivamente il medico esegue l'esame clinico collegando il paziente all'elettrocardiogramma, uno strumento che permette di ascoltare e analizzare il battito cardiaco. Naturalmente ogni caso specifico necessità di un confronto direttamente con lo specialità che saprà indirizzarlo al meglio. 

I tempi di attesa per una Visita Cardiologica in Physios? Da un giorno a una settimana! 

 

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 059 672544

Il sito www.physios.it utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "OK", accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'informativa.