Il Poliambulatorio Physios è un punto di prelievo per il Test Biological Hair Bulb Research - BHBR, un esame all'avanguardia dedicato alla salute e alla crescita dei capelli.
Questo esame avanzato è stato studiato per rilevare e valutare una serie di parametri chiave che influenzano la vitalità e l'aspetto dei capelli. Attraverso l'analisi di campioni biologici, il Test BHBR offre una valutazione dettagliata delle condizioni dei capelli e del cuoio capelluto, consentendo di identificare possibili squilibri o carenze nutrizionali.
Il Punto di Prelievo per il Test BHBR riflette il nostro costante impegno verso l'innovazione medica e la cura personalizzata, offrendo ai nostri pazienti una soluzione diagnostica all'avanguardia.
La Biological Hair Bulb Research, abbreviata in BHBR, rappresenta un'innovativa svolta nel campo della tricologia. Questo approccio avanzato, fondato su basi scientifiche solide, si concentra sull'analisi approfondita dell'attività metabolica complessa che avviene all'interno delle cellule del bulbo pilifero.
In contrasto con le teorie convenzionali che attribuiscono maggiore importanza ai fattori liquidi, la BHBR pone l'attenzione in modo preponderante sul ruolo centrale delle cellule all'interno dell'ecosistema capillare. Attraverso questa panoramica, esploreremo in che modo le ricerche e le scoperte della BHBR stiano ridefinendo il nostro approccio alla comprensione e alla gestione delle problematiche legate alla salute e alla crescita dei capelli nel panorama tricologico attuale.
BHBR - Biological Hair Bulb Research - Le cellule e non i liquidi sono il più importante sito dell'attività metabolica
Test polimetabolico unico ed esclusivo rappresenta una vera rivoluzione nell'ambito analitico, sfrutta in chiave diagnostica la combinazione del telerilevamento spettrale Unmixing, SPM (Spectre Correlation Map), vari algoritmi e la microscopia in luce polarizzata in campo scuro.
I campioni non subiscono alcuna manipolazione fisica o chimica.
Il metodo BHBR rileva nelle strutture cellulari del bulbo del capello: 8 Minerali tossici - 23 minerali - 12 vitamine - 19 aminoacidi - 7 ormoni con valori normali e riscontrati. Tutti i dati vengon evidenziati in mg% che corrispondono a mg 0,000001. Il metodo BHBR permette la ripetività sugli stessi campioni, avendo sempre lo stesso identico risultato.
Cosa ci può indicare il BHBR:
Valutazione opportuna del Test in queste circostanze:
gravidanza - allattamento - menopausa - astenia - patologie immunitarie - alterazioni endocrine e dismetaboliche - alopecie - alterazione della nutrizione - sovrappeso e ritenzione idrica - medicina di prevenzione - medicina sportiva.
Il test BHBR fornisce tutte le indicazioni per un trattamento mirato e personalizzato.
La valutazione e la corretta interpretazione dei risultati sono esclusiva competenza di chi gestice il trattamento ( medico curante - naturopata - farmacista ecc.
Abbinato ai normali esami routinari permette una ulteriore valutazione del nostro stato metabolico.
Il metodo di analisi è brevettato con n° 102019000015602
I tempi medi di attesa per accedere alle prestazioni sono:
Le prenotazioni possono essere effettuate:
I referti, per tutela della Privacy, vengono consegnate al diretto interessato o ad altra persona se delegata dall’interessato.
Tempi di consegna dei referti:
Biologo